Impianto centralizzato per la pulizia di macchine utensile
Impianto centralizzato per la pulizia di macchine utensile
Impianto centralizzato per la pulizia di macchine utensile.
Questo progetto targato Apply – azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di tecnologie per l’industria – rappresenta una modifica su un sistema già esistente, al fine di migliorarne le prestazioni e l’utilizzo.
Le originarie pompe a palette sono state sostituite da 6 pompe claw, collegate a un pannello elettrico che permette il controllo costante del vuoto di ciascuna pompa e la modulazione del lavoro di ognuna a seconda delle necessità. Queste caratteristiche permettono un notevole risparmio energetico e quindi economico.
La funzione di questo impianto centralizzato è quello di pulizia per delle macchine utensile: una funzione fondamentale per la manutenzione nel lungo periodo delle stesse macchine, per poter inoltre mantenere alti livelli igienici e di pulizia nell’intero processo e nell’ambiente di lavoro.
Anche questa volta Apply è riuscita a trovare una perfetta soluzione personalizzata per i suoi clienti.
Tecnologie per l’industria Apply
Apply è specializzata, dal 2007, nella progettazione e realizzazione di tecnologie per l’industria: soluzioni tecnologiche d’avanguardia per prodotti, quali sistemi di trasporto pneumatico per polveri alimentari, polveri farmaceutiche, polveri plastiche, applicazioni industriali per macchine automatiche con pompe per il vuoto a secco, ad olio, soffianti a canale laterale, turboventilatori, impianti di asciugatura per i settori beverage, packaging, ceramica, sterilizzazione, sistemi di aspirazione centralizzata, gruppi di produzione vuoto, motori elettrici, turbine e compressori.
La qualità dei nostri prodotti e servizi è assicurata in ogni fase: pre-vendita, vendita, utilizzo e post-vendita. Siamo in grado di trovare la soluzione adatta ad ogni esigenza per la massima soddisfazione di ogni cliente.